Home - Servizi sanitari - Assicurazioni e fondi

Stampa

Assicurazioni

Chi ha sottoscritto un'assicurazione sanitaria convenzionata con il Policlinico Universitario Campus Bio-Medico deve prenotare la prestazione, compreso il prelievo per le analisi del sangue, al numero (+39) 06.22541.1240, indicando all’operatore l’assicurazione o il fondo a cui ha aderito.

 

A seconda dell’assicurazione, il paziente dovrà comunicare al proprio ente giorno e orario della prestazione. L'assicurazione provvederà quindi a inviare al Policlinico Campus Bio-Medico la documentazione da firmare in fase di accettazione. Diversamente, sarà l’Ufficio Assicurazioni Ambulatoriali ad aprire la pratica.

 

Il paziente sarà contattato il giorno prima dell’esame o della visita. All’arrivo in Policlinico, deve recarsi presso l’Ufficio Assicurazioni Ambulatoriali (piano 0), aperto dal lunedì al venerdì, ore 8:00 - 19:30; sabato, ore 8:00 - 14:00.

 

Le persone che hanno un'assicurazione sanitaria non convenzionata con il Policlinico Campus Bio-Medico devono prenotare le prestazioni in regime privato (Tel.: 06.22541.1240). All’arrivo in Policlinico, il paziente deve recarsi presso gli sportelli dell’Accettazione (piano -1) per il pagamento della prestazione e chiedere successivamente il rimborso alla propria assicurazione.

 

Assicurazioni convenzionate

Blue Assistance   logo_unisalute   generali     

mapfre

             

 medic4all
 

filo diretto

  assirete    previmedical
             

logo_cigna

 
logo_Assidai
  caspim   logo_winsalute
             

logo_allianz

 

logo_insiemesalute

       

 

Fondi e Casse

   fas         fasi   
     faschim    fasdac
             
casagit            

 

Aziende e Strutture sanitarie

Bios   Igea        manara

 

 

Questo sito utilizza i Cookies per migliorare l’esperienza di navigazione e la qualità dei nostri servizi. Continuando la navigazione dichiari di accettare l’utilizzo dei Cookies presenti sul sito. Per saperne di più.

Accetto