Home - Archivio News
thumbnail

Stampa

Policlinico, ridotte le tariffe agevolate di visite ed esami

Presso il Policlinico Universitario Campus Bio-Medico sono in vigore le nuove tariffe agevolate del programma My-Hospital per visite ambulatoriali ed esami strumentali.

 

L’adeguamento delle tariffe “My-Hospital” (senza necessità dell’impegnativa del medico) riguarda, in particolare, la Rmn muscolo scheletrica (100 euro), l’infiltrazione articolare (20 euro) e la MOC (25 euro per singolo tratto). Inoltre sarà possibile rivolgersi agli specialisti delle diverse aree a tariffe più vantaggiose di ieri: 30 euro per la prima visita e 22 euro per i controlli successivi.

 

Per le prenotazioni è possibile rivolgersi al call center al numero 06. 87434343, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 16:00. Per prenotare direttamente in sede, gli sportelli del Policlinico Universitario sono aperti dalle ore 8:00 alle ore 14:00, dal lunedì al venerdì. Visite ed esami possono essere prenotati anche presso il Centro per la salute dell’Anziano dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 16:00.

 

 

Questo sito utilizza i Cookies per migliorare l’esperienza di navigazione e la qualità dei nostri servizi. Continuando la navigazione dichiari di accettare l’utilizzo dei Cookies presenti sul sito. Per saperne di più.

Accetto