Home - Archivio News
thumbnail

Stampa

Diagnostica per immagini, ricerca in Belgio per il dott. Mallio

Partirà il prossimo settembre uno dei medici dell’équipe dell’area di Diagnostica per immagini diretta dal dott. Carlo Quattrocchi. È il dott. Carlo Augusto Mallio che ha appena vinto un bando di concorso della Società Europea di Radiologia (ESR) dedicato proprio a giovani specialisti nei primi tre anni di attività.

 

Attraverso una selezione basata sulla valutazione dei titoli, il dott. Mallio, laureatosi in Medicina e Chirurgia nell’a.a. 2008-2009 e specializzatosi in Radiodiagnostica nel 2015 all’Università Campus Bio-Medico di Roma, è risultato assegnatario di una fellowship di tre mesi all’interno di un importante centro europeo per la diagnostica, l’ospedale universitario di Anversa (Antwerp University Hospital).

 

In Belgio, a contatto con uno dei maggiori studiosi nel settore, Paul Parizel, Mallio potrà accrescere la propria expertise su tecniche avanzate per la neurodiagnostica, in particolare nel proprio ambito di interesse e di attività clinica che riguarda il distretto testa/collo e il sistema nervoso.

 

 

Questo sito utilizza i Cookies per migliorare l’esperienza di navigazione e la qualità dei nostri servizi. Continuando la navigazione dichiari di accettare l’utilizzo dei Cookies presenti sul sito. Per saperne di più.

Accetto