Home
thumbnail

Stampa

Partnership Ordine dei Medici e Odontoiatri Provincia di Roma

Il Policlinico Universitario Campus Bio-Medico e l’Ordine dei Medici e Odontoiatri della Provincia di Roma hanno firmato un accordo per l'erogazione, a prezzi agevolati, dei servizi medico-infermieristici. La convenzione è rivolta a tutti gli iscritti all'Ordine e ai loro famigliari.

 

Grazie alla convenzione, ai medici iscritti all’Ordine, ai dipendenti e ai loro familiari fino al terzo grado viene offerta una serie di benefit per la cura delle patologie e per la prevenzione primaria e secondaria. Tra le prestazione offerte ci sono: il servizio medico-infermieristico a domicilio, il servizio di trasporto gratuito con navetta al Policlinico Universitario Campus Bio-Medico, la possibilità di consulto con uno specialista di riferimento, il servizio di Diagnostica per Immagini nelle ore serali e notturne (h. 20-24).

 

Informazioni:

Ufficio Convenzioni e Check-up

dal lunedì al venerdì, ore 7:30 – 17:30

Tel.: (+39) 06.22541.1485  |  Fax: (+39) 06.22541.1723

 

Questo sito utilizza i Cookies per migliorare l’esperienza di navigazione e la qualità dei nostri servizi. Continuando la navigazione dichiari di accettare l’utilizzo dei Cookies presenti sul sito. Per saperne di più.

Accetto